CAT. S3 – EN ISO 20345:2022
Tomaia altamente resistente, leggera e traspirante. Senza cuciture, si adatta perfettamente alla forma del piede, assicurando al tempo stesso un supporto ideale.
Suola in PU con elevata resistenza allo scivolamento SRC, protezione chimica ad oli ed idrocarburi. Antistatica, leggera, flessibile e morbida. I colori Shock Fluo non passano inosservati, nemmeno in condizioni di scarsa visibilità.
L’esclusiva lamina anti-perforazione “TECHNOFLEX”, leggera, flessibile e con resistenza alla perforazione del fondo a 1100 N in accordo alle più recenti normative.
Il Plantare Norrin è realizzato in EVA con triplo rinforzo. Grazie allo speciale cuscinetto in gel di silicone sotto il tallone, migliora l’assorbimento degli impatti, aiutando a risparmiare energia molto più a lungo di un plantare tradizionale con un effetto defaticante e riduzione dei disturbi articolari. Il sottopiede è composto da una struttura in poliuretano leggera e flessibile, che si adatta dinamicamente alla conformità del piede.
Realizzato in materiale composito COMPOTECH, è più leggero rispetto ai puntali in acciaio e alluminio e grazie all’assenza di metallo non è rilevabile dai metal detector. Più elastico rispetto a puntali in fibra di vetro e sicuramente più conveniente a quelli in fibra di carbonio. Protegge in modo affidabile il piede da pressioni e impatti fino a 200 Joule.